Mark Cross Borse mi hanno rubato il cuore

Le stagioni stanno cambiando e sembra che anche il mio gusto personale stia cambiando. Sono un amante del logo autoproclamato, ma ultimamente ho gravitato verso sacchi minimalisti realizzati con materiali eccezionali. Questo cambiamento nella mia preferenza per borse è stato graduale, ma credo che la sua radice sia marcate in borse. In particolare, Mark Cross Borse sul braccio di Kate Beckinsale, ma sto divagando. Più di più vedo Mark Cross Borse online, molto di più che vorrei averne uno per me stesso, gli stili sono così sorprendenti. Dopo aver fatto un tuffo nella storia distinta del marchio, mi sono reso conto di quanto sia speciale Mark Cross. Creano borse squisite e senza tempo che mi sono fisso ossessivamente negli ultimi sei mesi.

Fondata a Boston nel 1845, Mark Cross detiene il titolo del primo marchio di pelle di pelle di lusso americano. Originariamente il marchio, che prende il nome dal fondatore Henry W. Cross ‘Child Mark, si è concentrato sulla creazione dei migliori articoli in pelle per cavalli e passeggini. Il marchio vanta una storia completa e ricca nel corso del ventesimo secolo, incluso fare amicizia con artisti del calibro di F. Scott e Zelda Fitzgerald, Ernest Hemingway e Pablo Picasso (se questo non è un factoide interessante, non so cosa sia!) . Mark Cross si è ampliato a livello internazionale e ha avuto un grande successo, essendo indossato da Grace Kelly in un film di Alfred Hitchcock e aggiungendo borse, bagagli e sacchi da sera al suo repertorio. Sebbene il marchio si sia ampliato con successo e si sia fatto un nome, Mark Cross ha sperimentato il cambiamento di mano e la leadership abbastanza frequentemente e successivamente ha chiuso le sue porte negli anni ’90. Fortunatamente per tutti noi, il marchio è stato rilanciato nel 2011 e da allora ha prosperato.

Le borse di Mark Cross hanno un’estetica vintage senza tempo, trarre ispirazione per i suoi progetti attuali dal ricco patrimonio del marchio. A causa della mancanza di loghi o del marchio di grandi dimensioni, queste borse volano sotto il radar ma sono diventate la mia ossessione a causa della loro immacolata artigianato. Deliosamente facile ma mai noioso, Mark Cross Borse fa una dichiarazione da sole. Adoro la storia e trovo che la storia dietro Mark Cross sia così accattivante, aggiungendo solo il mio desiderio di possedere una borsa Cross Mark.

Con una moltitudine di stili, dimensioni, colori e pelli ricche da cui scegliere, è quasi impossibile restringerlo a uno solo (che è il motivo principale per cui non ho ancora morso il proiettile). Finora mi sto avvicinando all’acquisto della borsa Laura sulla borsa, spunta solo tutte le scatole per me esteticamente e funzionalmente … ma adoro anche la grazia che la borsa. Con così numerose opzioni, è impossibile da scegliere.

Possiedi una borsa incrociata di Mark? Mi piacerebbe sapere della tua esperienza con il marchio!

Mark Cross Laura Take on Bag ($ 2,357)

Mark Cross Grace Small Take on Bag ($ 2,295)

Mark Cross Murphy Small Wecket Borse ($ 2,195)

Mark Cross Foldever Taking sulla borsa $ 1,995)

TOTE BAG Mark Cross Twist Lock ($ 2,595)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post