Purseblog chiede: sei stato vergognoso per le tue borse di design?

Se sei un tipico umano a cui piace la moda e a volte acquista qualcosa di buono per te stesso, molto probabilmente sei stato vergognoso per questo a un certo punto, da qualcuno. Amici, fidanzati o fidanzate, genitori, colleghi, genitori dei tuoi amici: tutti hanno un punto di vista su come le altre persone dovrebbero spendere i loro soldi. A quanto pare, nemmeno i ricchi e i noti sono immune da quel tipo di giudizio; Nel suo recente profilo di copertina della rivista di New York, Joni Mitchell ha raccontato di essere stato armato da Warren Beatty.

Mitchell, Legendary People Music Goddess e tra le stelle di una nuova campagna di Saint Laurent, parla a lungo nel profilo su quanto il ragazzo ben noto abbia utilizzato le sue opzioni di moda come metodo per criticare o sminuirla, tuttavia la più particolare La storia parla di una borsa Chanel (che sembra che fosse un lembo tradizionale di Chanel, basato sulla sua descrizione) che ha portato negli anni ’70. Beatty, ovviamente senza essere sollecitato, le disse che una tale borsa era “una borsetta sconveniente per un artista” – che in qualche modo stava minando la propria abilità avendo così come portare una borsa che le piaceva e poteva certamente permettersi.

L’implicazione, così com’è, è che solo le donne sciocche scoprirebbero valore o divertimento nella moda, così come che le donne sciocche non sono in grado di avere pensieri o interessi importanti o fare arte importante; Quella moda svaluta coloro che esso si collegavano. Sfortunatamente, questa è una battaglia familiare per molti di noi.

Uno dei versioni del mondo di Working a Purseblog è che raramente sono più vergognoso; Le persone comprendono che il mio gusto personale fa parte del mio lavoro, così come in genere mi lasciano solo. Vivere a New York City aiuta anche, dal momento che le borse costose sono segni di condizione proprio qui nel metodo che i veicoli si trovano in molte altre città. Non è sempre stato così, però; Riesco a tenere a mente i colleghi alle attività precedenti che mi infastidiscono per dire loro esattamente quanto le mie borse si spegne anche se di certo non volevo, oltre a amici ben intenzionati che stavano pensando un po ‘anche a pensare alle mie abitudini di costi.

Il più memorabile, tuttavia, era il mio ragazzo del college. Ho scoperto la borsa di studio mentre uscivamo e ho preso un tasso di interesse specifico per le borse di Balenciaga. Ho acquistato un paio di borse usate su eBay dopo uno studio di ricerca cauto, oltre a risparmiare tutti i soldi che avrei potuto dal mio compito part-time in più acquisti, così come nonostante abbiano costosi hobby, ha creduto Era inutile e forse pericoloso. Un giorno, ha fatto un episodio di Oprah che includeva una sezione sui costi compulsivi e mi ha chiesto di vederlo.

L’ho visto, anche se ho capito che un paio di borse usate non hanno fatto una coazione. Lo spettacolo ha rafforzato la mia convinzione di non aver fatto nulla di male, ovviamente, così come che il mio allora ragazzo stava reagendo in modo eccessivo da quando stavo pensando a qualcosa che credeva fosse stupido. L’altra sezione di quell’episodio di Oprah presentava l’autore di un libro intitolato Ottimi come vuoi: una guida per le coppie; L’ho acquistato su Amazon e lo avevo fornito a casa sua. Sono sicuro che ti scioccerà sentire che alla fine ci siamo lasciati.

Questa è di gran lunga la mia peggiore storia di scamme di bagagli, così come vorremmo sentire il tuo nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post