Abbiamo scritto sull’amata borsa di Cahier di Prada un sacco di volte dal suo debutto. Prada ha introdotto nuove iterazioni del Cahier nelle ultime due stagioni, ed è una borsa che adoro ancora davvero, e se potessi avere tutto, mi piacerebbe aggiungere un Cahier alla mia collezione. Le borse in questi giorni sono diventate sempre più piccole e, come molti di voi, in genere sacrifico ciò che sto portando nella mia borsa per far funzionare una mini borsa. Bene … fintanto che la situazione è appropriata, posso farlo funzionare. Torna da me tra 5 o 6 anni, quando ho una piccola persona al mio fianco, e sono sicuro che dirò diversamente, ma per ora, sono disposto a diventare minimo con le mie necessità in ordine Per scuotere la tendenza della mini borsa.
Una domanda che riceviamo di volta in volta è ciò che puoi effettivamente trasportare all’interno delle borse che esaminiamo e testiamo, e quindi siamo felici di riportare una delle nostre funzionalità preferite per mostrarti tutti “ciò che si adatta” all’interno di alcuni dei più Bage popolari del momento. Abbiamo preso questa bella, mini versione metallica del Cahier per un giro ed ecco cosa siamo riusciti a fare le valigie all’interno.
– Caso con carta MCM: il mio documento d’identità, carta di debito e metrocard all’interno
– Gli occhiali da sole a raggi bancari in una sottile busta di stoffa in microfibra (mi salva così tanto spazio!)
– Mario Badescu Coconut Lipbalm
– iPhone con la mia custodia Rainbow di Edie Parker preferita
– Smashbox rossetto
Di seguito puoi vedere come ho organizzato esattamente la borsa per adattarsi a tutto quanto sopra, con un po ‘di spazio da risparmiare in cima, che viene detto la verità che probabilmente avrei usato per fare uno spuntino. Non vado mai lontano da casa senza una barra proteica o noci nella mia borsa! Adoro anche il fatto che questa borsa abbia una tasca di fessura interna, che potresti usare per contenere il tuo documento d’identità, le carte di credito e un po ‘di denaro invece di memorizzarle in una custodia per carte, anche se questo caso di carta da tastiera che ho non prende molto spazio. In un dato giorno avrei anche gettato le cuffie nella mia borsa e non si adattavano anche qui nessun problema.
La borsa stessa è piuttosto strutturata, quindi anche se si espande leggermente, quando è piena, ma allo stesso tempo non sembra imbottita. Lo adoro per il Cahier perché odio davvero quando una borsa è troppo piena che sembra che scoppiarà al punto. Questa borsa non lo fa, cosa che apprezzo davvero. La borsa Crossbody Prada Cahier è realizzata in Italia con pelle metallica con pelle di saffiano contrastante e presenta una chiusura a patta e cinghia di pelle staccabile e traversa a catena. Le dimensioni complessive del piccolo Cahier sono 4,5 ″ H x 7 ″ W x 1,8 ″ d. Disponibile per $ 1.990 tramite Neiman Marcus, oppure puoi acquistare l’intera linea di Cahier tramite Prada.