per i fan rilassati di Hermès e gli appassionati di borsa in generale, l’immagine del marchio ha un senso di formalità ad esso. Le borse più famose di Hermès – la Birkin e Kelly-possono essere sicuramente vestite, tuttavia le loro forme su misura e i piani firmati di hardware scintillanti significano che entrambi gli stili (e molti degli altri progetti comunemente amati, come il trim, la costanza compatta ) si prestano più facilmente alle circostanze che sono un po ‘vestite. Anche i loro prezzi si prestano anche a persone che hanno calendari sociali frenetici per i quali trascorrono notevoli cure vestirsi. Quando fai scavare in Hermès, scopri una grande quantità di pezzi con più di una semplicità rilassata di quanto tu possa ora rendersi conto, così come una delle più recenti borse del marchio adatta a quella descrizione: la borsa del contenitore Hermès Licol.
La Licol ha debuttato nella collezione della primavera del marchio 2018, tuttavia, è appena arrivato all’e-commerce per la prima volta, tipico di Hermès debuts: il marchio offre la prima disponibilità di lealisti in negozio, nonché quando quei clienti Sono stato soddisfatto, una nuova borsa scoprirà tranquillamente il suo metodo sugli acquirenti di Internet. In questo caso, la Licol offerta è estremamente specifica: la dimensione di 17 (che, come capire è, è la più piccola delle taglie la borsa è fatta in), in una graziosa ombra rossa chiamata Capucine.
La borsa e i suoi interni corrispondono alle sfumature di pelle di vitello Evercolor, così come anche se al primo sguardo potresti presumere che la tracolla bicolore contrastante sia la cinghia da te la cinghie dal suo aspetto elegante, è allo stesso modo in pelle di vitello, che è un dettaglio elevato tipico di Hermès . Un dettaglio ingegnoso è che la struttura con coulisse della borsa del contenitore è quasi completamente nascosta all’interno della borsa, che mantiene la pulizia esterna e il minimalista. L’unico segno di ciò che sta succedendo all’interno è la scheda che dovresti tirare per cambiare il coulisse, che si trova ordinatamente ad uno degli accessori della cinghia e coperti da un disco di cuoio tonale. ”
All’interno, la borsa ha qualcos’altro che è un po ‘insolito per una borsa contenitore: una tasca patch, perfetta per mantenere il telefono fuori dal Milieu del resto del contenuto della tua borsa. Sebbene questa borsa sia piccola, è larga 6,5 ”così come i dettagli in alto e profondo e 9,5″, i suoi dettagli forniscono una semplicità ingannevole – è stato chiaramente progettato in modo attento, metodico, che è una funzione delle borse del marchio che rende i costi di Hermès più sopportabili per molti acquirenti. In questo momento, questa borsa è offerta per $ 5.250, che è un tipico punto di costo per le borse più rilassate del marchio.